Audio-Corso
Negli ultimi 30 anni la maggior parte delle separazioni è avvenuta a causa della difficile gestione dei figli e i divorzi sono in continua ascesa.
Il 25% delle coppie si separa entro i tre anni dalla nascita del primo figlio.
Dopo i tre anni i dissapori sull’educazione dei figli inaspriscono gli umori dei coniugi, aumentando le probabilità di rottura.
I figli apprendono l’arte di essere felici solo vedendo la felicità in famiglia.
Ci sono errori piccoli, che non lasciano strascichi ma anche errori più grandi i quali, se trascurati, possono condurre a conseguenze senza più rimedio.
Chi pensa che i figli possano crescere emotivamente stabili pur non vivendo in famiglia situazioni armoniose e pacificanti, cade in una trappola mentale che avrà gravi ripercussioni sulla loro crescita.
Oggi non è più impossibile diventare bravi analisti di se stessi e ottimi e amorevoli allenatori mentali dei propri figli.
Occorre solo un po’ di pazienza e la voglia di mettersi in gioco, per sviluppare le capacità tecniche ed empatiche da poter mettere al servizio nel proprio ambito sociale e familiare.
Caratteristiche
- Lezioni 3
- Test 0
- Durata 09 ore
- Livello Tutti i livelli
- Lingua Italiano
- Studenti 251
- Certificato Si
- Valutazioni Si
Requisiti
- Nessun requisito
Caratteristiche
- Imparando a conoscerci meglio, e a comprendere partner e figli, tutti noi possiamo aiutare con maggiori possibilità di successo le persone più care.
A chi si rivolge
- A tutti
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
1 Comments
L’ho ascoltato con mia moglie (abbiamo due figli sulla via dell’adolescenza) e ci siamo accorti di avere fatto tanti errori che speriamo di non ripetere mai più. Credevamo di dare il meglio e invece sbagliavamo su tante cose. In buona fede, ovvio, ma intanto sbagliavamo. Grazie, corso utilissimo da cui c’è davvero tanto da imparare. Ora stiamo imparando a gestire meglio tutta la famiglia.